CONDIZIONI DI UTILIZZO

software3
  1. Condizione di utilizzo 1.1. L'impiego del software “MyMetalglas” (di seguito Software) fornito da Metalglas Bonomi Srl (di seguito Metalglas) è soggetto al rispetto delle presenti Condizioni di Utilizzo. 1.2. L'utilizzo del Software implica la tacita accettazione delle Condizioni di Utilizzo nella loro versione corrente, o, in caso di aggiornamento di informazioni, ai termini di licenza preventivamente concordati con Metalglas.
  2. Copyright 2.1. Il Software è di proprietà di Metalglas, che ne è vietata la riproduzione al pubblico.
  3. Proprietà intellettuale 3.1. Le informazioni contenute nel Software non potranno essere modificate, copiate, riprodotte, vendute, prestate, sfruttate, fornite o comunque utilizzate senza la preventiva autorizzazione scritta di Metalglas.
  4. Servizi 4.1. Il Software elabora ipotesi aventi carattere illustrativo ed esemplificativo in relazione alla foratura del vetro di alcuni prodotti selezionati del catalogo Metalglas, e non sostituisce il supporto tecnico e di professionisti specializzati, né esime dalla verifica della correttezza dei dati elaborati raffrontandoli con quelli indicati nel catalogo e del manuale tecnico di Metalglas. 
  5. Contenuti 5.1. Metalglas non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni ed omissioni del Software, né per eventuali danni di qualunque tipo, diretti o indiretti derivanti dal suo utilizzo. 5.2. Le informazioni tecniche contenute nel Software potrebbero non sempre corrispondere agli attuali colori, misure e dimensioni dei prodotti commercializzati da Metalglas.
  6. Modifica dei contenuti 6.1. Metalglas, nel perseguimento di una politica di costante innovazione e miglioramento, si riserva il diritto di modificare le specifiche tecniche dei propri prodotti senza preavviso, quindi, i dati del Software  potrebbero non essere più aggiornati rispetto ai prodotti attuali. 6.2. Metalglas Srl si riserva inoltre di cambiare o modificare le informazioni contenute nel Software e le Condizioni di Utilizzo in qualsiasi momento, senza preavviso.

COME OTTENERE MYMETALGLAS

1. Accedi al sito MyMetalglas e compila il form "Registrati".

2. Riceverai una mail di conferma dell'avvenuta registrazione. Potrai accedere all'area riservata solo quando i tuoi dati saranno stati verificati e confermati da Metalglas. 

3. Effettua il login nell'area riservata MyMetalglas con la username e la password scelti in fase di registrazione.

4. Elabora il tuo progetto.